MARANELLO KART AL CAMPIONATO EUROPEO DI SARNO PER PROSEGUIRE IL TREND POSITIVO
MARANELLO KART AL CAMPIONATO EUROPEO DI SARNO PER PROSEGUIRE IL TREND POSITIVO
16/04/2015
MARANELLO KART AL CAMPIONATO EUROPEO DI SARNO PER PROSEGUIRE IL TREND POSITIVO

Nel Campionato Europeo KZ2 a Sarno scende in pista Maranello Kart con i suoi piloti sull’onda del successo riscosso in questo inizio di stagione.

Il Racing Team Maranello Kart è pronto a scendere in pista per l’apertura del Campionato Europeo KZ2 CIK-FIA in programma questo fine settimana al Circuito Internazionale Napoli di Sarno.

E’ un’ottima opportunità di rilevanza internazionale per confermare le qualità velocistiche dei nuovi telai Maranello che già tanto successo hanno riscosso nelle prime competizioni di quest’anno, come nel recente appuntamento del Trofeo di Primavera di Lonato dove il podio della classifica finale è stato monopolizzato proprio dai piloti Maranello.

Per i colori di Maranello Kart, in KZ2 in pista a Sarno scenderà il giovane Tommaso Mosca assistito da Stefano Griggio, all’esordio in una competizione di Campionato Europeo con Maranello-Tm, mentre con l’assistenza di KCL Racing e di Alessandro Levratti sarà al via un altro giovane e valido emergente come Lorenzo Giannoni, oltre a Enrico Bernardotto già autore di ottime gare internazionali con Maranello Kart. In gara con la casa italiana anche lo spagnolo Gerard Cebrian Ariza.

MARANELLO KART NEL CAMPIONATO EUROPEO KZ2

  • 327 – ENRICO BERNARDOTTO
  • 328 – GERARD CEBRIAN ARIZA
  • 329 – LORENZO GIANNONI
  • 330 – TOMMASO MOSCA

IL PROGRAMMA
Venerdì 17 aprile: Prove di Qualificazione KZ2 ore 17:05, KZ ore 18:00.
Sabato 18 aprile: Manches di Qualificazione KZ2-KZ dalle ore 10:25.
Domenica 19 aprile: Manches di Repechage KZ2 dalle ore 10:00; Prefinale KZ2 ore 11:25; Prefinale KZ ore 11:50. Finale KZ2 ore 13:35; Finale KZ ore 14:25.

Tutte le classifiche, Live Timing e Live Streaming nei siti cikfia.tv e cikfiachampionship.com.

Ufficio Stampa
Maranello Kart
16.04.2015
www.maranellokart.com

Nelle foto: 1) Tommaso Mosca; 2) Enrico Bernardotto (Ph. Maranello Press).  
 

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori