TOMMASO MOSCA NUOVO ACQUISTO DI MARANELLO KART IN KZ2
14/03/2015
TOMMASO MOSCA NUOVO ACQUISTO DI MARANELLO KART IN KZ2

Il pilota di Brescia è la nuova giovane promessa di Maranello Kart. Debutta con la squadra ufficiale in KZ2 al Trofeo di Primavera a Lonato, la sua stagione proseguirà con la WSK, Trofeo Margutti, Europeo, Mondiale e Campionato Italiano.

Maranello Kart mette a segno un altro ottimo acquisto in KZ2 con l’ingaggio del giovane Tommaso Mosca, pilota di Brescia, non ancora 15enne e già in grado di misurarsi alla pari con i più quotati antagonisti della categoria con il cambio.

Tommaso Mosca debutta con i colori della squadra ufficiale Maranello Kart (Racing Team by Stefano Griggio) al Trofeo di Primavera di Lonato in programma nel weekend del 14-15 marzo, dopo una valida esperienza lo scorso anno in KF3 e a fine stagione, sempre a Lonato in KZ2 per il Trofeo di Autunno, dove fra l’altro vinse la gara finale.

Fra i suoi migliori risultati, nel 2014 anche la vittoria a La Conca in KF3 nel Campionato Italiano. In precedenza Mosca si era distinto nel 2009 con un terzo posto nella International Rok Cup categoria Mini e con un terzo posto nel Trofeo delle Industrie del 2013 in KF3.

Nel 2015 Tommaso Mosca sarà impegnato in un programma particolarmente intenso con Maranello Kart, in KZ2 dopo il Trofeo di Primavera disputerà la WSK Super Master, il Trofeo Andrea Margutti, il Campionato Europeo, l’International Super Cup CIK-FIA e il Campionato Italiano. 

Ufficio Stampa
Maranello Kart
14.03.2015
www.maranellokart.com

Nella foto: Tommaso Mosca a Lonato per il Trofeo di Primavera (Ph. Maranello Press).

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori