MARANELLO KART ALLA 20. WINTER CUP  CON GRANDI ASPETTATIVE
MARANELLO KART ALLA 20. WINTER CUP  CON GRANDI ASPETTATIVE
18/02/2015
MARANELLO KART ALLA 20. WINTER CUP CON GRANDI ASPETTATIVE
 
A Lonato per la 20. Winter Cup con Maranello Kart sarà presente anche Tonio Liuzzi, testimonial della casa italiana in Asia con l’importatore Zen Motorsport. In gara in KZ2 Federer, Dante, Giannoni e lo spagnolo Cebrian. In KFJ Larsen.
 
Maranello Kart si presenta in forze alla 20. Winter Cup di Lonato del 20-22 febbraio, con i suoi piloti pronti a dar battaglia sul Circuito South Garda Karting e far valere l’eccellenza del nuovo materiale targato Maranello. Fra l’altro a fare il tifo per Maranello per l’occasione ci sarà anche il campione Tonio Liuzzi, testimonial della casa italiana con il nuovo importatore asiatico Zen Motorsport, che da quest’anno si occupa di promuovere e vendere Maranello in Asia.
 
Una presenza significativa e importante quella di Tonio Liuzzi con Maranello, tanto più che proprio l’ex pilota di Formula 1 si aggiudicò 20 anni fa, nel 1996, la prima Winter Cup nella 100 ICA con il glorioso telaio Kalì-Kart, e in questo weekend, nel ventennale della storia della Winter Cup, la sua presenza all’evento assume un’ulteriore valenza. A Lonato nel team Maranello Tonio Liuzzi certamente rappresenterà uno stimolo in più per i piloti della casa italiana.
 
Con Maranello Kart è pronto a scendere in pista alla 20. Winter Cup anche un pilota molto esperto come Fabian Federer, già campione europeo della categoria nel 2011, che sarà al volante del telaio Maranello con motore Maxter. Con Maranello-Tm saranno in gara invece il confermatissimo Massimo Dante, quanto mai esperto e gran conoscitore della pista di Lonato, e il giovane Lorenzo Giannoni, al debutto nella categoria con il cambio ma con grandi ambizioni di ben figurare. In KZ2 al via con il team italiano anche lo spagnolo Gerard Cebrian Ariza.
 
In KF Junior Maranello Kart si presenta invece con il norvegese Truls Larsen
 
Il programma della Winter Cup prende il via venerdì 20 febbraio con le prove ufficiali e le prime manches di qualificazione. Le manche proseguiranno poi per tutta la giornata di sabato. Domenica 22 febbraio le gare di Repechage, quindi dalle ore 13.00 Prefinali e dalle ore 14.40 le Finali.
 
Ufficio Stampa 
Maranello Kart
18.02.2015
www.maranellokart.com
 
Nelle foto:
1) Massimo Dante, KZ2 (Ph. FM Press);
2) Lorenzo Giannoni, KZ2 (Ph. Pastanella).
 

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori