A OFFENBACH PRESENTATI I NUOVI PRODOTTI MARANELLO KART CON NEES RACING KART TEAM
A OFFENBACH PRESENTATI I NUOVI PRODOTTI MARANELLO KART CON NEES RACING KART TEAM
23/01/2015
A OFFENBACH PRESENTATI I NUOVI PRODOTTI MARANELLO KART CON NEES RACING KART TEAM

Successo di visitatori allo stand Maranello Kart alla Fiera di Offenbach in Germania in collaborazione con l’importatore Nees Racing Kart Team. Presentati i telai di nuova generazione e le novità del brand Maranello.

Un bel successo di visitatori ha caratterizzato la presenza di Maranello Kart alla Fiera IKA Kart 2000 di Offenbach, in un ampio stand realizzato dall’importatore per la Germania “Nees Racing Kart Team” dove è stata presentata tutta la nuova produzione e le novità del brand Maranello.

Una presenza importante quella di Maranello Kart a Offenbach, che ha destato un grande interesse da parte dei visitatori per tutto il weekend nello stand organizzato da Manuel Nees, già pilota con Maranello e da tre anni importatore dei prodotti della casa italiana insieme al padre Michael, oltre ad essere centro autorizzato Rotax e rivenditore e preparatore dei motori Mega. A Offenbach sono stati presentati i telai di nuova omologazione Maranello Kart insieme a tutte le novità del brand, oltre ai nuovi motori Rotax e motori Mega.

Nel 2015 il team Nees Racing Kart con Maranello sarà ancora una volta molto attivo sulle piste in Germania, prenderà parte al German Rotax Max Challenge, MEGA Open International Series e al RMKC and National Series. Diversi i piloti ufficiali che schiererà il team Nees, con un pilota nella Mini Max, 3 piloti nella Junior Max, 6 piloti nella Rotax Max, 5 piloti in DD2, 5 piloti in KZ2 e 3 piloti nella serie Mega.

Ufficio Stampa
Maranello Kart
22.01.2015
www.maranellokart.com
 

Nelle foto: Lo stand Maranello Kart a Offenbach dell’importatore per la Germania Nees Racing Kart Team.

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori