Maranello Rotax Test Day
06/12/2014
Maranello Rotax Test Day

MARANELLO ROTAX TEST DAY

6-7-8 DICEMBRE 2014 SIENA

La Maranello Kart in collaborazione con Kartshop Italia e KCL racing invita il giorno 6-7-8 Dicembre 2014 tutti i rivenditori e i giovani kartisti che hanno voglia di passare una bella giornata sul circuito internazionale di Siena a prendere parte all’evento.
L’obiettivo che si propone la Maranello kart sarà quello di promuovere il nuovo materiale che verrà utilizzato dai nostri Team Ufficiali nella stagione 2015. Il nostro Team Ufficiale Rotax KCL Racing che il prossimo anno prenderà parte al Campionato Italiano ed Europeo sarà lieto di seguirvi e consigliarvi durante le tre giornate di Test.
L’obbiettivo dell’evento e di Maranello Kart insieme a Kart Shop Italia, è quello di puntare l’attenzione sui giovani piloti dando loro la possibilità di avvicinarsi al Kart sin da piccoli e coinvolgerli in questo sport facendogli provare l’emozione di correre al Campionato Italiano Rotax.
Il nostro Team KCL Racing sarà presente sulla pista di Siena con:
Nr 3 Minikart MK1 2015 version motorizzato Rotax Mini
Nr 1 Telaio Maranello Rotax Junior
La capienza massima giornaliera sarà di 4 piloti al giorno. 
I papà o rivenditori di zona faranno da meccanico al loro pilota sotto la supervisione di un meccanico specializzato.
Il costo del test sarà di 150€ per la Mini e di 200€ per la Junior.
Si prego se interessati di compilare il modulo allegato e di rimandarlo compilato al seguente indirizzo mail: racingteam@maranellokart.com entro il 28/11/2014.

Ufficio Stampa
Maranello Kart

www.maranellokart.com

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori