CAMPIONATO ROTAX EURO CHALLENGE - ZUERA (E)
CAMPIONATO ROTAX EURO CHALLENGE - ZUERA (E)
20/07/2014
CAMPIONATO ROTAX EURO CHALLENGE - ZUERA (E)

MARANELLO A ZUERA PER IL CAMPIONATO EURO CHALLENGE ROTAX

Doppio impegno per Maranello Kart: Lo stesso week end i Team Maranello erano impegnati su due fronti, da una parte il Campionato Italiano CSAI a Siena e dall’altra Il Campionato Europeo Rotax.

Il terzo incontro del Campionato Rotax Euro Challenge, si è disputato in Spagna, a Zuera. Maranello scende in campo con Dario Santoro e Fred Woodley, entrambi nella DD2.
Santoro dimostra di avere ottima velocità e un’abitudine già consolidata in gare di questo livello. Dopo il 7° tempo in qualifica e la 10^ posizione in seguito alle manche, in prefinale si difende bene nella bagarre e termina 9°. Anche la finale promette bene, per Dario, peccato che un contatto lo penalizzi e lo costringa a non andare più in là della 14^ posizione.
 

La sfortuna colpisce anche Woodley: assistito in pista da Trevor Wichens, Team Manager Maranello North America e importatore ufficiale dei prodotti Maranello per gli USA e il Canada, il pilota canadese in qualifiche e manche prende via via confidenza con la pista spagnola e il karting europeo. In prefinale, quindi, Fred sfodera tutte le sue doti risalendo benissimo fino alla 9^ posizione. Purtroppo, però, la performance è vanificata da una penalizzazione per via del kart trovato sottopeso dai commissari.
In finale, poi, a completare la sfortuna, arriva un guasto al motore che non permette al pilota di prendere il via della gara. Peccato, ma l’esperienza maturata in quel di Zuera è sicuramente un bagaglio importante per il futuro del pilota Maranello.


Ufficio Stampa
Maranello Kart
www.maranellokart.com

Nella foto: Dario Santoro Team Maranello Kart.

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori