EUROPEO CIK FIA - WACKERSDORF (D)
EUROPEO CIK FIA - WACKERSDORF (D)
11/07/2014
EUROPEO CIK FIA - WACKERSDORF (D)
WACKERSDORF L’ORA DELLA RIVINCITA
Il weekend in arrivo vedrà disputarsi il secondo round dell’Europeo CIK FIA a Wackersdorf, in Germania. Dopo una prima prova non all’altezza delle aspettative, la Maranello è pronta a dare battaglia.
 
Tutto è pronto, in terra di Germania, per il giro di boa del CIK-FIA European KZ & KZ2 championship. Il secondo dei tre round in programma per l’europeo 2014 si pone già come un momento chiave in ottica classifica generale.
Maranello arriva all’appuntamento in ottimo stato di forma, schierando i suoi due uomini di punta Lorenzo Camplese e Marco Zanchetta.
 
Entrambi, per diversi motivi, alla prima prova di Genk hanno raccolto molto meno di quanto avrebbero potuto. Il primo non è nemmeno sceso in pista a causa di un malessere improvviso. Il secondo ha girato a livello dei migliori, ha disputato una prefinale in strepitosa rimonta, ma due contatti, in una manche e in finale, lo hanno costretto a chiudere con zero punti.
Forti di queste esperienze, la Maranello Racing arriva a Wackersdorf con la voglia di prendersi una bella rivincita sulla sfortuna. Le carte sono tutte in regola, come dimostra la recente tappa del Campionato Italiano, che ha visto Camplese assoluto protagonista e leader della generale. Zanchetta, invece, anche a Sarno è stato perseguitato dalla sfortuna: ora, davvero, è tempo di scrollarsi di dosso la malasorte e regalarsi un weekend con i migliori
 
Press Office
Maranello Kart
www.maranellokart.com
 
Nella foto: Marco Zanchetta, Lorenzo Camplese Maranello Kart.
Foto: Giovanni Cuna
 

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori