Campionato Europeo KZ  Genk (B)
Campionato Europeo KZ  Genk (B)
12/06/2014
Campionato Europeo KZ Genk (B)

MARANELLO KART PRONTA AL DEBUTTO EUROPEO
 

Con la gara in programma a Genk dal 13 al 15 giugno parte l’Europeo CIK FIA 2014. In un parterre di partenti con tutti i piloti al top a livello internazionale, la Maranello Racing si presenta con i suoi uomini di punta: Marco Zanchetta e Lorenzo Camplese, pronti a dare battaglia e continuare la loro striscia positiva di risultati.
 

Circuit Horensbergdam. Genk, Belgio. 13-15 giugno 2014
Tutto è pronto, a Genk, per il via dell’Europeo KZ e KZ2. Dopo le due gare continentali dedicate alle classi monomarcia, il grande karting mette in pista anche gli assi delle categorie con il cambio, per una sfida che, dopo il Belgio, toccherà la Germania e l’inedita pista svedese di Kristianstad.
E tra i piloti più attesi ci sono sicuramente anche i portacolori della Maranello Racing, la Casa italiana che tanto bene sta facendo in questa prima parte di stagione grazie alla stretta collaborazione con il Team Sgrace e il suo Team Manager Stefano Griggio.
Marco Zanchetta e Lorenzo Camplese sono annoverati da tutti tra gli uomini da tenere d’occhio nella gara che giovedì 12 giugno scalderà i motori con le prove libere e venerdì pomeriggio inizierà le prove decisive con la disputa delle qualifiche.
Dopo i successi nel Campionato Italiano, con Zanchetta e Camplese a spartirsi le vittorie nelle due gare del primo round, la Maranello è convinta di poter dire la sua anche nel contesto Europeo: il materiale c’è; lo stato di forma di piloti e tecnici, anche. Poi, si sa, le gare possono riservare qualsiasi sorpresa, ma la Maranello Racing è pronta ad affrontarle con convinzione ed entusiasmo.
Le novità, però, non si esauriscono con il debutto Europeo, perché, tornando all’interno dei confini italiani, è da segnalare l’ingresso nel team Maranello del pilota Rotax DD2 Ennio Sessa. Anche per lui, l’impegno con i nuovi colori comincerà nel weekend del 14 e 15 giugno, con la gara del Campionato Italiano Rotax in programma a Precenicco.
 

Ufficio Stampa
Maranello Kart


Nella foto:Marco Zanchetta e Lorenzo Camplese Team Sgrace Maranello Kart
Foto: Giovanni Cuna

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori