Maranello alla Winter Cup
19/02/2014
Maranello alla Winter Cup

Maranello Pronta a una stagione di successi.

La Winter Cup, tradizionale appuntamento di inizio stagione, in programma alla pista South Garda di Lonato dal 21 al 23 febbraio, vede il Racing Team Maranello pronto ad accendere i motori della propria stagione.
La categoria nella quale scenderanno in campo gli alfieri della squadra con sede a Lonato del Garda, è, per tutti, la KZ2, classe nella quale la Maranello ha ottenuto numerosissime soddisfazioni lo scorso anno.

Al via della Winter Cup di presentano i piloti Marco Zanchetta, Lorenzo Camplese, Enrico Bernardotto, Lorenzo La Pina e il russo Leonid Panfilov. Tutti vestiranno la tuta del team ufficiale, diretto anche per questa stagione da Stefano Griggio. Il team manager, approdato l’anno scorso in squadra, ha dimostrato sul campo tutto il suo valore e a suon di risultati si è meritato una decisa riconferma anche per la stagione 2014. Con lui c’è il direttore tecnico Alessandro Levratti, ormai da quattro anni alla Maranello e punto di riferimento imprescindibile per tutti i piloti e i meccanici del team.

A livello tecnico, tutte le frecce all’arco della Maranello utilizzeranno il telaio RS10 equipaggiato con il motore TM K10 B preparato dalle sapienti mani di Tiziano Rizzi, anche lui già dall’anno scorso collaboratore della squadra. Sui telai compariranno delle novità tecniche che, sicuramente, nel corso delle prossime settimane, Maranello avrà modo di mostrare nel dettaglio e rendere disponibili anche per tutti gli appassionati.

Già da mercoledì 19 febbraio, il Maranello Racing Team sarà in pista per dare il via nel migliore dei modi alla propria stagione agonistica.
La speranza di tutti è che la squadra possa confermare la splendida annata 2013. E, perché no, fare ancora meglio! Adrenalina e voglia di vincere hanno già puntato il traguardo della Winter Cup.
 

Maranello Kart

Ufficio Stampa

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori