2° EDIZIONE del MARANELLO DAY 6 -7 Novembre 2012
2° EDIZIONE del MARANELLO DAY 6 -7 Novembre 2012
06/11/2012
2° EDIZIONE del MARANELLO DAY 6 -7 Novembre 2012

Gentili Clienti,

Dopo l’ottimo riscontro avuto la scorsa stagione, abbiamo deciso di riproporre nuovamente il Maranello Day.

L’evento che avrà luogo in data 6, 7 Novembre 2012 sul circuito South Garda Karting di Lonato, sarà un momento dedicato ai Rivenditori Maranello e ai loro potenziali Clienti o Piloti.

Durante le due giornate metteremo a disposizione 9 kart completi pronti gara, assemblati per le diverse categorie due KF3, due KF2, due KZ, e tre Rotax Max ( Junior - Senior e DD2) e sarà possibile testarli per alcune sessioni per poi confrontarsi con il nostro staff per avere maggiori informazioni tecniche sul materiale in uso e sui settaggi da adottare.

Ogni pilota avrà a disposizione una sessione da 15 minuti per ogni categoria e telaio.

Sarà inoltre una buona occasione per discutere delle politiche di vendita e sui nuovi programmi Maranello Kart per la stagione 2013.

L’evento è strettamente dedicato ai potenziali clienti, per questo motivo confidiamo nella vostra serietà nello scegliere i reali interessati.

I giorni 8 e 9 Novembre metteremo a disposizione i kart del Maranello Day per chi volesse fermarsi ed effettuare dei test seguiti dal nostro staff tecnico. Il test potrà essere di mezza giornata o per la giornata intera, per chi fosse interessato vi preghiamo contattarci entro il 20 Ottobre per avere il preventivo e organizzare la giornata.

Per accedere al Maranello Day vi preghiamo di inviarci all’indirizzo mail racingteam@maranellokart.com entro il 20 Ottobre il modulo qui di seguito allegato compilato in tutte le sue parti. Sarà nostra premura concentrare i test nello stesso giorno.

Vi informiamo che per poter fare il test il pilota deve essere in possesso di regolare licenza.

Durante le tre giornate avremo il piacere di offrirvi tra le 12.00 e le 13.00 un Brunch sotto la tenda Ospitality Maranello.

Maranello Kart

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori