Campionato Italiano CSAI
Campionato Italiano CSAI
31/05/2012
Campionato Italiano CSAI

Dal 1° al 3 giugno il Campionato Italiano CSAI Karting si sposta sulla Pista Salentina di Torre San Giovanni (Ugento) per la seconda prova della serie tricolore. Dopo il buon successo dell’apertura di Sarno con la presenza di 157 piloti nelle categorie KF2,KF3,KZ2 e 60 Mini, anche sulla pista pugliese sono attesi un buon numero di concorrenti, con la partecipazione anche della categoria 60 Baby per la prima delle tre prove riservate ai più piccoli.

Fervono i preparativi del Team Quarantaracing, con la collaborazione della casa costruttrice Maranello Kart, per questa 2° Prova del Campionato Italiano; già mercoledì 30/06/2012 si alzeranno le tende nel paddock e si proseguirà giovedì 31 con le prove libere; venerdì 01 giugno prove libere  e tecniche ufficiali; sabato 02  warm up e qualifiche e finalmente domenica 03/06/2012 il grande via alla gara.

In pista per il team Quarantaracing, avremo per la cat. KF2 Nocita Emanuele, per la cat. KF3 Valentini Marco e per la cat. 60cc Baby Montinaro Michele.

Un grande augurio e un in bocca al lupo ai nostri Piloti, che possano al meglio rappresentare il Salento a livello Nazionale. 

Maranello Kart

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori