Un telaio per la Amigassi
Un telaio per la Amigassi
26/02/2011
Un telaio per la Amigassi

Invitata direttamente in fabbrica, Renata Amigassi  ha ritirato il premio messo in palio dalla Maranello Kart e da Vroom: un telaio nuovo e già pronto per la pista.
L’ambìto premio era in palio per la sesta edizione dell’evento “Ice Cup” organizzato dal Karting Club 2001 su pista ghiacciata.

In queste condizioni estreme, dopo l’esperienza dello scorso anno, Renata Amigassi è riuscita ad imporsi  su oltre 80 avversari, tra cui non mancavano campioni regionali e nazionali. “Finora la mia esperienza è stata limitata ai 4 tempi, ma sul ghiaccio mi sono trovata subito a mio agio e ho conquistato la pole già dopo la terza manche. Poi la gara è stata fantastica, anzi qui tutto è stato fantastico, dalla splendida organizzazione al contesto innevato. Sono un’appassionata di montagna e ho sempre adorato il karting, perciò il connubio gara su pista ghiacciata non poteva che allettarmi.
Sono riuscita a vincere, e ringrazio la Maranello Kart e Vroom per il telaio. Lo userò spesso quest’anno per dedicarmi alla guida del 2 tempi e sperare di vincere ancora”.

Gallery  

prossime gare  

Rivenditori