LA STORIA DEI LOGHI

La MARANELLO KART S.R.L. è un'azienda specializzata nella produzione, nell'assemblamento e nella distribuzione, a livello mondiale, di materiali per Kart ad elevato tasso qualitativo.

Nasce nel 1996 nei pressi di Maranello, da cui ne deriva il nome, ma solo nel 1999 si presenta nel mondo del mercato kartistico con la propria gamma di prodotti.
Azienda giovane, dinamica e tecnologicamente attenta, nel 2001 ha un radicale cambiamento; la produzione si sposta per motivi logistici e tecnici in Lonato (BS),da dove comincia una nuova epoca con l'arrivo nella Società di un veterano del kart, Armando Filini, che porta l'azienda ad uno sviluppo sempre più in crescendo.
Un gruppo affiatato di tecnici meccanici e piloti inizia cosi a delinearsi nel panorama kartistico internazionale, sia grazie al proprio racing team, che vanta nomi blasonati e campioni plurititolati, sia grazie alla caparbietà e la passione di persone attente e preparate a soddisfare nel migliore dei modi ogni vostra esigenza.
Forte dell'esperienza acquisita, la MARANELLO KART punta a rimanere un'azienda protagonista, in grado di affrontare un mercato sempre più esigente e competitivo, con prodotti di elevata qualità, estetica e tecnologia, al pari dei sui maggiori concorrenti.